I tre segni zodiacali più intuitivi potrebbero sorprendere qualcuno sotto ogni punto di vista in quanto confezionano personalità che sono conosciute per operare in modo spesso difficile da capire in quanto pare possano decifrare gli eventi e le questioni che si palesano molto più rapidamente ed in modo approfondito di quasi tutti gli altri sfruttando vari elementi.
Non tutti gli intuitivi operano allo stesso modo, molto spesso questa dote, che può essere naturalmente sfruttata in numerosi modi diversi, le personalità si distinguono e si palesano anche in modo e diffusione molto diversi. Ne abbiamo analizzati, per l’appunto i principali tre, conosciuti, invidiati ma anche temuti per questa caratteristica.
Scorpione
Croce e delizia dello Scorpione che diventa più intuitivo ma meno “evidente” in questa capacità con il progredire dell’età che garantisce al profilo esperienza a capacità di nascondere quando capisce le cose in anticipo o “meglio” della massa. Una ampia percentuale delle persone dello Scorpione non sfruttano in maniera poco ortodossa questa capacità.
Eccezion fatta per una ridotta percentuale che invece si dimostra un manipolatore più che discreto: riesce ad arrivare prima di altri lo fa sentire bene, anzi “superiore” e quasi sempre fa il “finto tonto”, così per controllare l’autenticità delle reazioni altrui. Una sorta di ” giocare ” che raramente viene rammentata come azione.
Vergine
E’ un segno che “spaventa” per l’incredibile capacità di leggere le situazioni in modo così dettagliato da apparire una sorta di “calcolatore”. Meglio farserlo amico verrebbe da dire, un profilo così. In realtà Vergine ha vari difetti ma non è portato ad approfittarrsi di questa sorta di talento vero e proprio che quindi preferisce gestire con attenzione.
- Meglio però non far arrabbiare il profilo in questione, che è molto vendicativo
- Non è però un profilo competitivo quindi vale la pena averlo come collega
Pesci
Intuitivo senza volerlo e senza saperlo per questo è uno strategico nato ma anche portato a non voler davvero arrivare a scoprire le cose prima degli altri se non in rari casi. Non ama le sorprese e spesso non sfrutta il proprio intuito anche in maniera consapevole: ha delle ottime peculiarità nella lettura delle situazioni ma nella maggior parte dei casi non agisce in maniera utile e repentina.
In amore però è forse il migliore per ridurre al minimo i rischi, ed è anche quello più attento al benessere del partner, raramente sfrutta male il proprio intuito in amore anzi! Spesso è in grado di aiutare anche gli altri che sono in difficoltà. Pesci manifesta molto di rado ciò che intuisce in modo diretto.